Le soluzioni e le app offerte in MarketPlace Konica Minolta possono contribuire a snellire e a velocizzare alcuni aspetti lavorativi quotidiani.
Le soluzioni e le app offerte in MarketPlace Konica Minolta possono contribuire a snellire e a velocizzare alcuni aspetti lavorativi quotidiani.
Pensa come sarebbe installare un’app che connette la tua stampante a una soluzione cloud come Dropbox, Google Drive, OneDrive o Microsoft SharePoint.
Lascia che il testo venga tradotto nella tua lingua in pochi secondi. Konica Minolta MarketPlace ti consentirà anche di pianificare campagne di marketing, convertirle in voce, distribuire annunci su tutti i tuoi dispositivi MFP e convertire i file in formato PDF, Word, Excel e molti altri.
Non hai bisogno di un’infrastruttura aggiuntiva costosa, contratti di licenza a lungo termine o corsi di formazione per lo staff. Konica Minolta MarketPlace offre app flessibili, economiche e facili da utilizzare. Semplificheranno le tue attività quotidiane, consentiranno ai dipendenti di risparmiare tempo e ti faranno godere di tutti i vantaggi di questa tecnologia all’avanguardia.
FACILITANO, GESTISCONO E AUTOMATIZZANO i vostri processi.
Trova l’informazione che cerchi immediatamente, con un click.
Tu digiti quello che stai cercando e la soluzione effettua la ricerca per te, restituendoti istantaneamente tutti i risultati.
Dispatcher Phoenix consente alle aziende di ottimizzare i processi, risparmiando tempo e riducendo i costi. Dispatcher Phoenix consente infatti di automatizzare l’elaborazione dei documenti, gestendo le attività tramite flussi di lavoro personalizzabili.
YSoft SafeQ offre una gamma completa di funzionalità di gestione della stampa, in grado di ridurre i costi di stampa, incrementare la sicurezza dei documenti e migliorare la produttività del flusso di lavoro.
Offrendo un’efficiente gestione delle code di stampa, nonché una facile definizione delle regole di stampa, YSoft SafeQ risponde efficacemente alle esigenze dei settori aziendali ed educativi in materia di gestione affidabile degli output.
KOMI Doc è la soluzione cloud che ti permetterà di rivoluzionare il modo in cui gestisci l’archiviazione e la condivisione dei documenti.
Ti consente di organizzare tutti i tuoi documenti aziendali, siano essi digitali o cartacei, in un unico posto e di ritrovarli in modo semplice e veloce, da PC, tablet o smartphone per poi poterli condividere con chi vuoi.
KOMI Doc è una soluzione sicura che risiede su cloud privato e ti permette di lavorare rispettando i massimi standard di sicurezza.
AIRe Link utilizza la fotocamera presente su smartphone, tablet o una fotocamera esterna per riprodurre in streaming le immagini video che mostrano lo scenario dell’utente finale a un tecnico dell’assistenza remota, accompagnate anche da comunicazioni audio.
Letteralmente, qualsiasi persona nel mondo può essere supportata istantaneamente attraverso questa innovativa soluzione di Remote Visual Support.
Questi sono solo alcuni dei Software a tua disposizione, indica le tue esigenze e noi sapremo suggerirti cosa fa al caso tuo!